rotate-mobile
Elezioni comunali 2012 Calatafimi / Piazza Indipendenza

Centrosinistra, ancora caos primarie Indagini su piazza Indipendenza

I carabinieri nella sede regionale del Pd per sequestrare il verbale redatto dal responsabile del gazebo, che aveva segnalato di aver appreso da alcune persone che all'esterno qualcuno offriva un euro per votare

Non si ferma l'indagine della Procura sulle Primarie del centrosinistra di Palermo. Il Procuratore aggiunto Maurizio Scalia, che coordina l'inchiesta, ha inviato oggi i carabinieri nella sede regionale del Pd a Palermo, dove si è riunito il Comitato dei garanti, per sequestrare il verbale redatto dal responsabile del gazebo di piazza Indipendenza. Il responsabile del seggio - come si legge sull'Adnkronos - aveva segnalato nel verbale di aver appreso da alcune persone che all'esterno del gazebo qualcuno offriva agli elettori un euro per votare. Ma non si sa chi fosse il candidato per il quale gli elettori avrebbero dovuto votare.

MA IL PD SMENTISCE: "NESSUN SEQUESTRO, ERA TUTTO CONCORDATO"

Nei giorni scorsi il comitato dei Garanti, pur confermando la vittoria di Ferrandelli, avevano deciso di annullare il risultato elettorale del gazebo dello Zen.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrosinistra, ancora caos primarie Indagini su piazza Indipendenza

PalermoToday è in caricamento