rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

Sindaco, il presidente Lombardo lancia la candidatura di Massimo Russo

Il governatore parla di un incontro a breve con il Terzo Polo per proporre un candidato, che potrebbe essere l'attuale assessore alla Sanità. "Può assicurare una buona amministrazione"

Il governatore Raffaele Lombardo lancia l’assessore alla Sanità, Massimo Russo, come possibile candidato sindaco di Palermo per il Terzo Polo. “L'Mpa con il Terzo Polo ha il dovere di proporre un proprio candidato sindaco alla luce della scesa in campo di Leoluca Orlando  -  ha detto Lombardo durante un convegno dell'Mpa a Catania  -  perché  adesso si indebolisce la candidatura di Rita Borsellino, che  invece non ha cambiato idea sulle alleanze e dice no al Terzo Polo”.

E a proposito di Terzo Polo, il governatore parla di un incontro a breve, dove “non possiamo che proporre un nostro candidato da far scendere in campo”. Candidato che potrebbe essere Massimo Russo, che, secondo il presidente della Regione, “ha tutte le caratteristiche per fare una buona battaglia e assicurare una buona amministrazione alla città di Palermo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco, il presidente Lombardo lancia la candidatura di Massimo Russo

PalermoToday è in caricamento