rotate-mobile
Elezioni comunali 2012

Sindaco, Ferrandelli al contrattacco "Orlando indecente, vada in vacanza"

Il vincitore delle primarie del centrosinistra: "Non consento a nessuno di insultare i quasi diecimila palermitani che mi hanno votato"

"Il comportamento di Leoluca Orlando è indecente: non è possibile che un leader nazionale del centrosinistra faccia una conferenza stampa esclusivamente contro il vincitore delle primarie a Palermo e non citi mai i veri avversari, cioè i candidati del centrodestra". Fabrizio Ferrandelli, candidato a sindaco del capoluogo siciliano, al contrattacco dopo le dichiarazioni di ieri del portavoce di Idv che ha annunciato di essere anche lui in corsa per la poltrona di sindaco.

Ferrandelli oggi ha convocato una conferenza stampa insieme all'europarlamentare Rosario Crocetta e ha parlato di Orlando come "un uomo che non è in sè. Non lo riconosco. Mi rivolgo ai suoi amici perché gli consiglino di prendere una vacanza. Non consento a nessuno di insultare i quasi 10 mila palermitani che mi hanno votato". Ferrandelli si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 6 maggio con quattro liste: Pd e Sel, e le civiche Ora Palermo e Riformisti per Palermo. Rifondazione comunista ha annunciato il suo appoggio a Orlando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco, Ferrandelli al contrattacco "Orlando indecente, vada in vacanza"

PalermoToday è in caricamento