rotate-mobile
Elezioni comunali 2012 Tribunali-Castellammare

Antonella Impellizzeri (Mpn) candidata nelle liste "Liberiamo Palermo" per Basile sindaco

Continuano le ufficializzazioni dei candidati per le Amministrative. Anche il Movimento Patria Nostra scende in campo e candida la Responsabile regionale del coordinamento femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Anche il Movimento Patria Nostra darà il suo contributo alla battaglia che vedrà impegnata la lista"liberiamo Palermo", per la candidatura a Sindaco di Gioacchino Basile per la città Siciliana. Antonella Impellizzeri, responsabile regionale di Azione Donna (Coordinamento Femminile del Movimento Patria Nostra), è ufficialmente candidata alla carica di consigliere comunale.

La notizia è stata accolta con enorme soddisfazione dalla Segreteria Nazionale di MPN, il Presidente Angelo Mortati ha commentato la candidatura del suo dirigente Siciliano:"Per noi è motivo di orgoglio poter partecipare a questa importante competizione elettorale. Siamo orgogliosi di poter sostenereGioacchino Basile uomo di grande coraggio e grande determinazione che ha avuto il forza di denunciare attività mafiose mettendo la sua vita in serio pericolo. Crediamo sia l'unico a poter realmente fare del bene per la città di Palermo e per i Palermitani. Palermo è una città stupenda, merita di rinascere a nuova vita. Antonella Impellizzeri è uno dei nostri migliori dirigenti, grande impegno e amore per la sua città fanno di lei la vera espressione della Palermo che a noi piace. Antonella ha dimostrato il suo amore per Palermo in diverse battaglie portate avanti da MPN e Azione Donna che l'hanno vista protagonista come le lettere di protesta contro l'immigrazione incontrollata, la situazione delle donne in Sicilia, le proteste contro la mancanza o la poca efficienza dei servizi... e tante altre.

Senza contare il suo impegno all'interno del Sindacato Autonomo Sinlai - Sicel di cui è Dirigente Nazionale. Una donna del Popolo che vuole lottare per il suo popolo. Siamo orgogliosi di lei e le daremo in massimo appoggio in questa bella avventura". Antonella impellizzeri ha accolto la notizia della sua candidatura con grande entusiasmo:"Sono felice di poter dare una mano alla lista Liberiamo Palermo. Ammiro Gioacchino Basile e come Palermitana mi auguro che la sua avventura finisca con un grande successo. Sarà il successo della gente perbene di Palermo, la gente che ama questa città e che vuole cambiarla. Palermo merita di più, Palermo è una stupenda città e a me fa rabbia vederla ridotta in queste condizioni, schiava della mafia e invasa da extracomunitari, molti dei quali clandestini. La disoccupazione è arrivata ad un punto altissimo e il problema è in crescita. Gli attuali politici non fanno assolutamente nulla per risolvere i problemi, la gente di Palermo vive con pochi spiccioli al mese e Lombardo regala parcelle, benefit e pensioni d'oro ai menager e politici Siciliani. Basile rappresenta per noi l'ultima speranza. io darò tutta me stessa a questa causa. Possiamo farcela! I Palermitani sono stanchi, noi siamo stanchi. Con Gioacchino Basile per liberare Palermo, io ci credo!". Alle elezioni di Maggio 2012 sosteniamo Gioacchino Basile: Palermo merità di più...Liberiamo Palermo!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Impellizzeri (Mpn) candidata nelle liste "Liberiamo Palermo" per Basile sindaco

PalermoToday è in caricamento