rotate-mobile
Elezioni comunali 2012

Alotta (Pd): "Primarie indispensabili, il centrosinistra decida subito"

"Palermo ha bisogno di un sindaco forte e competente, che affermi principi di legalità e trasparenza, che possa e debba condividere le scelte con un’ampia maggioranza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il centrosinistra, e il Pd in primis, non può rinunciare alle primarie. Palermo ha bisogno di un sindaco forte e competente, che affermi principi di legalità e trasparenza, che possa e debba condividere le scelte con un’ampia maggioranza in consiglio comunale. Un sindaco scelto dai cittadini attraverso le primarie, che possa godere dell'appoggio di un'ampia maggioranza che metta insieme centrosinistra e Terzo polo. La politica del rinvio e degli equivoci ci sta inevitabilmente portando alla sconfitta: Palermo non può pagare per gli errori della classe politica dirigente". Questo quanto dichiarato dal vicepresidente vicario del consiglio comunale  Salvo Alotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alotta (Pd): "Primarie indispensabili, il centrosinistra decida subito"

PalermoToday è in caricamento