rotate-mobile
Elezioni Cinisi

Comunali Cinisi, i candidati salgono a quattro: Micale sindaco di Forza Italia

Il 25 maggio dovrà sfidare Conny Impastato, Giuseppe Monsù e Giangiacomo Palazzolo per conquistare il posto di primo cittadino

I candidati a sindaco di Cinisi salgono a quattro. Scende in campo, per Forza Italia, anche Domenico Micale. Come era nell'aria quindi dietro l'inaugurazione di una sede del partito guidato da Silvio Berlusconi a Cinisi si celava dell'altro. Dovrà sfidare Conny Impastato, Giuseppe Monsù e Giangiacomo Palazzolo.

Il candidato. Domenico Micale, impiegato aeroportuale di 42 anni, ha ricoperto per anni il ruolo di presidente della Pro Loco di Cinisi e dell’Unpli di Palermo, ed è il vicepresidente provinciale della Federazione Cisal. Micale è stato assessore alle attività produttive della giunta dell’attuale sindaco Salvatore Palazzolo e segretario cittadino di Alleanza Nazionale per dieci anni. Ad un certo punto qualcosa sembrerebbe essersi rotta però, dato che sul sito del partito che lo sostiene viene pubblicamente attaccata la politica fatta negli ultimi anni a Cinisi, che viene definita "clientelare".

ForzaItaliaCinisi-2

Appare inoltre chiaro che le sorprese non sono finite, sempre sul sito infatti si invitano le liste civiche collocate in area centro-destra a fare gruppo:

ForzaItalia_2-2

In quest'area si colloca sicuramente il candidato Giangiacomo Palazzolo che il 6 aprile ha presentato i suoi candidati al consiglio comunale di Cinisi in un Hotel Magaggiari Resort gremito di gente. Quattro le liste che lo sostengono: “Pozzillo”, “Margi”, “In Comune” e “Punta Raisi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Cinisi, i candidati salgono a quattro: Micale sindaco di Forza Italia

PalermoToday è in caricamento