rotate-mobile
Elezioni Cinisi

Cinisi in piena campagna elettorale: Impastato risponde, volantini per Monsù

Prosegue la campagna elettorale per il voto del 25 maggio: due dei tre movimenti protagonisti di questa tornata elettorale hanno messo in campo delle iniziative. Presentato anche il comitato elettorale di Forza Italia

E' stata una domenica all'insegna della politica quella che si è appena conclusa a Cinisi. Nel corso della mattinata, in piazza Vittorio Emanuele Orlando, "La RI-Generazione" ha organizzato l'evento "Conny Impastato risponde!" nel corso del quale la candidata alla carica di sindaco si è messa a disposizione dei cittadini che avevano delle domande da sottoporle. In occasione del dibattito il movimento ha anche raccolto le firme per la petizione cittadina promossa dal Comitato Civico "Ripuliamo Cinisi", di cui Conny Impastato è presidente, il cui scopo è trasformare uno spazio comunale in parco giochi.

Nella medesima giornata i giovani "supporter" del movimento "E' tempo di cambiare" hanno sfilato per le vie del Paese distribuendo volantini e cantando slogan elettorali come: “votiamo Giuseppe Monsù, picchì unni putemu cchiù”.

Il terzo candidato alle elezioni del 25 maggio Giangiacomo Palazzolo, che venerdì ha incontrato i suoi sostenitori e che domenica 6 aprile, alle ore 16.30, presso l'hotel Magaggiari presenterà i candidati consiglieri facenti parte delle liste a sostegno della sua elezione come primo cittadino, è stato invece avvistato all'inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia. FI appoggierà la sua candidatura? Il candidato lo esclude. A PalermoToday dichiara: "Abbiamo fatto una scelta: niente simboli di partito, solo liste civiche sosterranno la mia candidatura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi in piena campagna elettorale: Impastato risponde, volantini per Monsù

PalermoToday è in caricamento