rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Cinisi

Elezioni, Rigenerazione Cinisi: il candidato sindaco c'è ma rimane segreto

Il neonato movimento civico si presenta svelando qualche altro particolare su di sè: niente accordi con gli altri partiti, solo con uomini e donne disposti a "spogliarsi" da qualsiasi veste politica e a lavorare per il bene comune

Il neonato movimento civico Rigenerazione Cinisi continua a far parlare di sè. Dopo aver fatto la sua comparsa la settimana scorsa avvolto dal mistero, ha deciso di svelare qualche altro particolare: c'è un candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 2014 e presto verrà comunicato il suo nome.

Cresce la suspance. Il Movimento, in una nota stampa, precisa inoltre che "non farà accordi ("primarie") o scambi di cariche con alcun partito o rappresentante di partito, perché crede fermamente nel proprio candidato e nella sua competenza e professionalità".

Rigenerazione Cinisi mette in evidenza un'altra caratteristica: l'apartiticità. Non sono ben accetti altri "simboli di qualsiasi colore tra le proprie liste elettorali" ma, al contrario, sono i benvenuti "uomini e donne di qualsiasi provenienza e ideale politico, disposte a "spogliarsi" da qualsiasi veste politica e lavorare per il bene comune e nell'interesse del proprio territorio".

"Il Movimento - continua il comunicato - sta preparando un programma elettorale chiaro, trasparente e fattibile che costituisce l'unica vera priorità su tutto". Non rimane che attendere per scoprirne di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Rigenerazione Cinisi: il candidato sindaco c'è ma rimane segreto

PalermoToday è in caricamento