rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

La Vardera: "Orlando dimentica che l'unica coalizione di Centrodestra siamo noi"

Il candidato sindaco replica al Professore, che per attaccare Ferrandelli ha detto: "La coalizione di centrodestra è guidata da un condannato per mafia"

"Il sindaco Orlando asserisce che dietro la colazione di centro destra ci sia Cuffaro dimenticando che l'unico candidato del centrodestra sono io". Così il candidato sindaco Ismaele La Vardera replica alle dichiarazioni di Orlando su Cuffaro e Ferrandelli (VAI ALL'ARTICOLO).

"Stamane - afferma La Vardera - ho letto delle dichiarazioni del sindaco Leoluca Orlando che afferma che la coalizione di centrodestra è guidata da un condannato per mafia. Orlando forse dimentica che l'unica colazione che si può definire di destra alle prossime elezioni comunali è guidata dal sottoscritto. Fabrizio Ferrandelli per quanto ci riguarda non è il candidato del centrodestra, ma di quello che si potrebbe definire un centro destra tarocco che con il centro destra vera non hanno nulla a che vedere".

"La nostra coalizione - conclude La Vardera - che vede protagonisti Noi con Salvini, Fratelli d'Italia e Il Centro Destra è di fatto l'unica alternativa ad una sinistra che si nasconde in un civismo fatto di simboli che stuzzicano solo ilarità, a quella che una volta era Forza Italia e che oggi sostiene un uomo di sinistra. Insomma noi siamo e resteremo a destra è sempre lì ci troverete, non ci nascondiamo dietro a simboli farlocchi, non ci nascondiamo dietro ad un finto civismo, ma rivendichiamo i nostri ideali con passione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vardera: "Orlando dimentica che l'unica coalizione di Centrodestra siamo noi"

PalermoToday è in caricamento