rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Cruillas

Rosmini day, festa di fine anno all'istituto di Cruillas

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giunta la quinta edizione del Rosmini day a Cruillas, giornata che sancisce la chiusura dell'anno scolastico con i bambini protagonisti di un pomeriggio all'insegna del divertimento e una ricca merenda. Ideatore ed organizzatore dell'evento è Natale Longo, papà di un alunno che frequenta l'istituto Rosmini, nonchè candidato al rinnovo del consiglio della sesta circoscrizione.

La giornata si è svolta presso l'impianto de Asd Palermo calcio a 5 di Salvo Messeri, che come sempre dà la sua disponibiltà ad usufruire della sua struttura per il bene della collettività. Ad allietare i piccoli ci ha pensato Bonnie Campora, titolare del circolo dei bambini, coadiuvata da briciola animazione pallon.

Il pomeriggio si è svolto con i piccoli impegnati nelle varie discipline sportive, dal mini calcetto al salto degli ostacoli e con un angolo dedicato al ballo, dove le mamme del Rosmini ne hanno approfittato per fare quattro salti assieme alle proprie figlie. Ospiti della giornata i candidati al rinnovo del consiglio comunale di Palermo Marianna Caronia e Giuseppe D'Aleo, che insieme a Natale Longo sono candidati nella lista "Per Palermo con Fabrizio". L'appuntamento è per la sesta edizione con la festa di apertura anno scolastico 2017-2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosmini day, festa di fine anno all'istituto di Cruillas

PalermoToday è in caricamento