rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2017

Circoscrizioni, Daniele Giglio candidato all'ottava con Ferrandelli

Ad accompagnarlo durante la presentazione Giovanni Tarantino, candidato al consiglio comunale con la lista dei Coraggiosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolta sabato alle ore 18.30 in via Goethe la presentazione di Daniele Giglio candidato con la lista per palermo con Fabrizio Ferrandelli all'ottava circoscrizione. Daniele Giglio, 29enne avvocato, è alla prima esperienza politica. Ad accompagnarlo durante la presentazione Giovanni Tarantino, candidato al consiglio comunale con la lista dei Coraggiosi e Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco.

"E' un primo passo che ho deciso di compiere - dichiara Daniele Giglio - per mettere a servizio della collettività le mie energie e la mia professionalità. Spero di essere un punto di riferimento per molti e di trasformare in fatti concreti le proposte che in questi mesi, da un lato, ho elaborato e, dall'altro, mi sono pervenute da coloro ai quali mi sono rivolto. Dando così ai residenti dell'ottava circoscrizione i miglioramenti da troppo tempo attesi. In un momento di crisi della rappresentanza politica - continua Daniele Giglio - quello che vogliono i cittadini è una persona che sappia stare in mezzo a loro. Questa è la mia sfida".

"Sono felice - dichiara Giovanni Tarantino - della candidatura di Daniele Giglio. Presenteremo tanti candidati nelle diverse circoscrizioni a sostegno di un progetto politico che non si fermerà con le comunali ma che continuerà negli anni a venire".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizioni, Daniele Giglio candidato all'ottava con Ferrandelli

PalermoToday è in caricamento