rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2017

Polemica sulle dichiarazioni della Caronia, Lo Cacciato: "Ferrandelli prenda le distanze"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Chiedo a Fabrizio Ferrandelli una presa di distanza netta ed esplicita dalle dichiarazioni rese a un quotidiano dalla signora Marianna Caronia avendo esplicitamente dichiarato di essere candidata nella lista "Per Palermo con Fabrizio Ferrandelli" e di avere fatto confluire nella stessa lista anche i "personaggetti" che componevano il suo movimento "Amo Palermo".

Altresì, apprendo solo adesso che, la predetta signora ha contribuito alla costruzione del programma e della gestione delle partecipate del Comune. Avendo ancora oggi una grande stima dell'uomo politico e del leader Fabrizio Ferrandelli spero che le dichiarazioni rilasciate da parte della signora siano solo frutto di una fantasia galoppante.

LA REPLICA - "Ovviamente non tocca a me dare risposte a Tiziana Lo Cacciato, circa le sue domande riportate da alcuni organi di stampa, visto che le stesse sono rivolte esplicitamente e pubblicamente al candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. Quello che invece desidero precisare che non sono solita rilasciare dichiarazioni frutto di fantasie galoppanti né di altro genere e che pertanto riconfermo integralmente le mie ripetute dichiarazioni circa l’intervenuto accordo politico-programmatico con il candidato sindaco", scrive Marianna Caronia.

"L’accordo che supera le precedenti appartenenze politiche, si pone come unico obiettivo di perseguire, superando ogni steccato ideologico e di bandiera, il bene della città di Palermo e dei suoi cittadini ed è questa l’unica ragione della convinta adesione, mia e del mio movimento, al suo programma e l’impegno nella costruzione, insieme a quanti hanno sposato questo innovativo progetto di rilancio della città, della lista 'Per Palermo con Fabrizio', lista nella quale peraltro io sarò candidata. Mi auguro che questa mia necessaria e dovuta precisazione tranquillizzi l’amica Tiziana e che, uniti dalla comune stima per Fabrizio, si possa assieme contribuire al necessario cambiamento della nostra martoriata città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica sulle dichiarazioni della Caronia, Lo Cacciato: "Ferrandelli prenda le distanze"

PalermoToday è in caricamento