rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni 2017, Pd: "Non abdichiamo a nostra identità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La direzione provinciale del Partito democratico di Palermo ha già scelto da tempo di costruire un fronte largo di centrosinistra che provi a fare sintesi anche con l'esperienza del sindaco Orlando, nel rispetto delle parti in campo. Il Partito democratico, in coerenza con quanto detto, sta lavorando alla costruzione di un luogo politico unitario delle forze che governano a Roma e a Palermo arricchito dalle migliori energie della società civile ma senza abdicazioni di sorta a quello che è il suo ruolo, la sua funzione e la sua identità”. Lo afferma, in una nota, Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito democratico di Palermo commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal sindaco Leoluca Orlando.

“Ne più e ne meno, quanto concordato dallo stesso Orlando con il vice segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini. Noi - aggiunge - pertanto continueremo a muoverci soltanto in questa direzione, nella convinzione che questo sia ciò che serve alla città di Palermo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2017, Pd: "Non abdichiamo a nostra identità"

PalermoToday è in caricamento