rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Elezioni, Palazzotto (Si) contro Ferrandelli: “Suoi galoppini presidiano i seggi"

Il deputato, in giro per i seggi, denuncia episodi di controllo del voto a Borgo Nuovo, Zen, Arenella, Cep e Sperone. Chiesto l'intervento della Questura e della Prefettura per garantire un corretto svolgimento della tornata elettorale

“In periferia pericolo inquinamento del voto". A lanciare l'allarme è il deputato di Sinistra italiana Erasmo Palazzotto, che in queste ore sta visitando i seggi elettorali di Palermo. "Abbiamo denunciato diversi episodi di controllo del voto davanti ai seggi di Borgo Nuovo, Zen, Arenella, Cep e Sperone - continua Palazzotto -, presidiati militarmente da 'galoppini' con elenchi alla mano e fac-simili per orientare il voto".

I 'galoppini', secondo il deputato sarebbero "riferibili a candidati e liste che sostengono Fabrizio Ferrandelli". Per questo Palazzotto invita il candidato sindaco a richiamare i suoi sostenitori al fine di garantire un tranquillo svolgimento del voto. Chiesto anche l'intervento della Questura e della Prefettura per presidiare i seggi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Palazzotto (Si) contro Ferrandelli: “Suoi galoppini presidiano i seggi"

PalermoToday è in caricamento