Sesta circoscrizione, Natale Longo presenta la sua candidatura

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Con l'incontro tenutosi ieri assieme ai candidati al consiglio comunale di Palermo, Giuseppe D'aleo e Marianna Caronia, ho dato il via all'apertura della mia campagna elettorale per il rinnovo del consiglio della sesta circoscrizione. Devo dire che siete stati in tanti a condividere con me questo momento molto importante, mi piacerebbe ringraziarvi uno per uno ma so che l'impegno che metto nel lavoro quotidiano per la gente, è uguale per voi.

Le parole dettate dal cuore sia da parte di Giuseppe e Marianna, non hanno fatto altro che confermare che siamo una squadra forte solida .La lista che ci vede protagonisti è quella di: "Per Palermo con Fabrizio". Nel ringraziare tutti per la stima dimostratami, sono sicuro di non deludere le vostre aspettative continuando a lavorare per il bene comune degli amici del territorio. Natale Longo (detto Nanni) candidato al rinnovo della sesta circoscrizione di Palermo.

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento