rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Resuttana-San Lorenzo

Sesta circoscrizione, Natale Longo presenta la sua candidatura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Con l'incontro tenutosi ieri assieme ai candidati al consiglio comunale di Palermo, Giuseppe D'aleo e Marianna Caronia, ho dato il via all'apertura della mia campagna elettorale per il rinnovo del consiglio della sesta circoscrizione. Devo dire che siete stati in tanti a condividere con me questo momento molto importante, mi piacerebbe ringraziarvi uno per uno ma so che l'impegno che metto nel lavoro quotidiano per la gente, è uguale per voi.

Le parole dettate dal cuore sia da parte di Giuseppe e Marianna, non hanno fatto altro che confermare che siamo una squadra forte solida .La lista che ci vede protagonisti è quella di: "Per Palermo con Fabrizio". Nel ringraziare tutti per la stima dimostratami, sono sicuro di non deludere le vostre aspettative continuando a lavorare per il bene comune degli amici del territorio. Natale Longo (detto Nanni) candidato al rinnovo della sesta circoscrizione di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesta circoscrizione, Natale Longo presenta la sua candidatura

PalermoToday è in caricamento