menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Piraino

Antonio Piraino

Elezioni, Nadia Spallitta sceglie Antonio Piraino: "A lui l'assessorato al Bilancio"

La candidata a sindaco ribadisce di volere puntare sulla Green economy "l'unico sistema che nel mondo sta determinando crescita e sviluppo sostenibile"

Punta sulla Green economy Nadia Spallitta, unica donna candidata a sindaco, per il rilancio della città. E per questo ha indicato come assessore designato al Bilancio l'economista Antonio Piraino. 

LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA A NADIA SPALLITTA

"Sarà importante  - dice Nadia Spallitta - per la prossima amministrazione affrontare le questioni economiche e ambientali che riguardano la città, applicando le metodologie della Green economy, l'unico sistema che nel mondo sta determinando crescita e sviluppo sostenibile. Dal momento che ritengo che molti dei problemi di Palermo siano dovuti alla mancanza di politiche economiche idonee a garantire, sia pure in maniera indiretta, occasioni di occupazione e lavoro e per cui è necessario che ci siano soggetti esperti, competenti e preparati alla guida di un assessorato che è nevralgio, fondamentale, come quello al Bilancio, proporrò all'economista ed esperto finanziario Antonio Piraino di rivestire il ruolo di assessore al ramo. Chiederò inoltre a persone competenti ed esperte come Beppe De Santis per i fondi europei e Silvano Riggio, profondo conoscitore dell'ambiente e della costa palermitana, di supportare la mia azione politica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento