rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Corsa a sindaco, Greco (Mpa): "Lavoriamo a candidatura che rappresenti centrodestra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Stiamo lavorando con una coalizione di centrodestra per presentare al più presto una proposta valida, unitaria e alternativa rispetto a quelle fatte fino ad ora, che ci rappresenti per la candidatura alla carica di sindaco di Palermo”. Lo dichiara Giovanni Greco del gruppo Pds-Mpa.

“Quella che si sta operando è - spiega - una sintesi dei programmi per la scelta di un candidato capace di dialogare con tutte forze politiche e sociali della città". In questo clima di stallo e attesa si moltiplicano le proposte per la presentazione di candidati alla poltrona di primo cittadino.“Vogliamo sollecitare tra gli altri anche tutti i comitati civici affinché si mettano insieme per fare una loro proposta. Li invitiamo a prendere coraggio, a mettersi in gioco e a presentare al più presto un candidato alla carica di sindaco che possa rappresentare veramente la società e la città di Palermo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa a sindaco, Greco (Mpa): "Lavoriamo a candidatura che rappresenti centrodestra"

PalermoToday è in caricamento