Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Elezioni comunali 2017 Libertà / Via Terrasanta, 100

"Il sindaco lo sa fare?", Orlando apre la campagna elettorale | DIRETTA

Il teatro Golden il luogo scelto dal primo cittadino. Sul palco 50 cittadine e cittadini e alle sue spalle scorreranno immagini e numeri che raccontano gli anni del mandato

"Il sindaco lo sa fare?". A rispondere in prima persona al tormentone della campagna elettorale del 2012 sarà Leoluca Orlando che alle 10 di oggi darà ufficialmente il via alla campagna elettorale raccontando gli anni del mandato di sindaco. Lo farà dal palco del teatro Golden dove sarà accompagnato da 50 cittadine e cittadini e alle sue spalle scorreranno immagini e numeri che parlano di Palermo negli anni dal 2011 al 2017. L'intera manifestazione sarà accessibile, con traduzione in Lingua dei segni e sottotitoli. Sarà inoltre trasmessa in diretta su Facebook.

Ed è proprio su Facebook che la campagna elettorale del sindaco è già partita da tempo. "Miglioriamo Palermo, insieme si può", lo slogan scelto dall'amministrazione per mostrare agli elettori i luoghi della città riqualificati. L'ultimo "manifesto" vede protagnista il Belvedere di Monte Pellegrino. Ecco com'era (nel 2012) e com'è adesso.

Belvedere Monte pellegrino - prima e dopo-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sindaco lo sa fare?", Orlando apre la campagna elettorale | DIRETTA

PalermoToday è in caricamento