rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

La Vardera punta su Totò Borgese: "Sarà il mio assessore allo Sport"

Con un video caricato sulla sua pagina Facebook, il giovane candidato annuncia la scelta di avvalersi del cabarettista, attore e conduttore televisivo

Con un video caricato sulla pagina Facebook "Ismaele sindaco", il candidato sindaco Ismaele La Vardera comunica di aver preso la decisione di avvalersi della figura di Totó Borgese, come assessore in pectore allo Sport.

GUARDA IL VIDEO

"Nella mia squadra troverete anche personaggi noti, ma la notorietà non è simbolo di buona politica. Per questo noi alla notorietà sommiamo la competenza, basta vedere il curriculum di Totó Borgese. Questo solo il primo dei professionisti che mi darà una mano, perché il progetto Ismaele sindaco non è fatto solo da giovani, ma da esperti e professionisti poiché alla freschezza, va aggiunta l'esperienza".
Questo quanto afferma il candidato sindaco di Palermo, Ismaele La Vardera.

Totò Borgese è dottore in scienze motorie con 110 e lode, Laurea specialistica in management dello sport e delle attività motorie, istruttore con attestato della FIGC di scuola calcio, attore in "Malena" con Tornatore e "La Mafia uccide solo d'estate" con Pif.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vardera punta su Totò Borgese: "Sarà il mio assessore allo Sport"

PalermoToday è in caricamento