rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Corsa a sindaco, Marco Ligabue: "Se vince La Vardera farò consulente gratis"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A proposito della candidatura di Ismaele La Vardera a sindaco si aggiunge una voce in suo sostegno, Marco Ligabue, cantautore emiliano il quale dichiara: "A Ismaele auguro il meglio. Se dovesse vincere mi riprometto di dargli una mano, ovviamente a titolo gratuito, nell'ambito della musica e delle spettacolo dove in questi anni ho maturato una grande esperienza. Da una parte amo Palermo (una della mie città preferite che frequento spesso), dall’altra sono legato da una sincera amicizia con Ismaele. Dopo aver conosciuto la sua storia e le sue denunce, ho scritto la canzone 'Il silenzio è dolo'. Così, da ormai due anni, giriamo le scuole di tutta Italia per trasmettere un messaggio di speranza e legalità alle nuove generazioni. Insieme abbiamo incontrato più di 150.000 studenti in un centinaio di scuole".

"Quando ho saputo della sua candidatura non ho potuto che esprimere soddisfazione. Questo Paese ha bisogno di gesti come il suo, di giovani che ci mettono la faccia e non stanno solo dietro il pc a dire che le cose non funzionano".

Il candidato sindaco Ismaele La Vardera così commenta le parole di Marco Ligabue: "Sono onorato dalle parole di Marco, cantautore che l'anno scorso ha battuto il record di concerti in giro per l'Italia oltre cento, a lui mi lega una sincera amicizia sono felice delle sue parole".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa a sindaco, Marco Ligabue: "Se vince La Vardera farò consulente gratis"

PalermoToday è in caricamento