rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni, Novelli e Farina: "Portiamo in Consiglio energia sane e positive"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Siamo convinti che coloro che hanno dimostrato capacità nella sfera professionale e sociale possano costituire una risorsa importante per la città anche attraverso l'impegno politico, in una logica di servizio, con senso etico e spirito civico, ispirandosi ai valori della trasparenza, della responsabilità individuale e del merito. Da anni portiamo avanti il nostro contributo per la città tramite le associazioni che ci pregiamo rappresentare sia nel sociale che a tutela dei cittadini, abbiamo scelto di candidarci in una delle tornate elettorali più difficile degli ultimi trenta anni, proprio per dimostrare che uniti possiamo farcela, convinti che la città abbia bisogno di un tramite dentro al Palazzo del Comune "il consigliere comunale". Lo dicono Loredana Novelli, presidente dell'associazione SiciliaeMundi, e Isidoro Farina, presidente dell'associazione Football Club Antimafia, entrambi candidati nella lista "Mosaico Palermo".

"Difficilmente - aggiungono - due persone come noi possono cambiare il loro modo di essere e di fare politica. Per questo abbiamo deciso di far parte di una lista civica per Palermo, aperta ai portatori di energie sane e positive. Abbiamo scelto la Lista Mosaico Palermo perché è una lista fatta di gente nuova, di gente che ogni giorno vive Palermo. Siamo certi che per noi nulla cambierà, vivremo le strade, la gente e le problematiche come ormai facciamo da anni, saremo presenti nel territorio e non diventeremo fantasmi, per questo chiediamo giorno 11 giugno 2017 al Consiglio Comunale di segnare con una X la lista che rappresentiamo scrivendo Novelli Loredana Isidoro Farina, sindaco Leoluca Orlando". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Novelli e Farina: "Portiamo in Consiglio energia sane e positive"

PalermoToday è in caricamento