rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni, Ferrandelli: "Si crei grande area verde"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

On line da oggi il secondo episodio di #fabrizioguidapalermo. Tra i temi affrontati in questa puntata la creazione di orti urbani e parco giochi in ogni quartiere e la realizzazione di un'unica grande area verde che comprende il Parco dell'Oreto, il Foro Italico, Villa Giulia e l'Orto Botanico. Salite a bordo? 

#fabrizioguidapalermo, così come il titolo suggerisce, è un format che ha come protagonisti Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco della città di Palermo e gli stessi palermitani che hanno avuto l'occasione di un confronto diretto con il leader de I coraggiosi su diversi temi che riguardano la città. A bordo di un “free taxi”, dotato di telecamere, Fabrizio Ferrandelli ha girato per la città fornendo un vero e proprio "servizio al cittadino". Gente per strada, alla fermata dell’autobus o in attesa di un vero taxi: in tanti hanno usufruito del “passaggio” per raggiungere la propria meta, con un autista d'eccezione, Fabrizio Ferrandelli: un candidato sindaco che si è messo in gioco, che è andato "su strada” senza un copione, ascoltando le idee dei suoi cittadini, confrontandosi e rispondendo ai loro interrogativi. 

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ferrandelli: "Si crei grande area verde"

PalermoToday è in caricamento