menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Elezioni amministrative 2017 e cittadini comunitari residenti a Palermo: come votare

E' necessario essere inseriti nella lista "Aggiunta europea" entro e non oltre il 2 maggio. L'istanza può essere presentata all'Ufficio elettorale di piazza Giulio Cesare e tramite posta certificata

In occasione delle elezioni amministrative del comune di Palermo dell'11 giugno 2017 (con eventuale ballottaggio il 25 giugno 2017), i cittadini della comunità europea residenti a Palermo che intendono esercitare il diritto di voto devono fare richiesta di inserimento nella lista “Aggiunta europea” entro il 2 maggio 2017, al sindaco producendo la stesso presso l’Ufficio elettorato di piazza Giulio Cesare 52 (Palermo). Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e il mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30).

In alternativa la domanda potrà essere trasmessa alla seguente posta certificata: elettorato@cert.comune.palermo.it (allegando fotocopia del documento). Si evidenzia che il termine di presentazione del 2 maggio 2017 ha carattere perentorio e, pertanto, non potranno essere accolte le domande presentate oltre tale data. Per qualsiasi chiarimento tel. 091.7403797 o7403707. La modulistica è disponibile all'indirizzo apposito sul sito del comune di Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento