rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Associazioni e comitati fanno rete intorno a Nadia Spallitta, nasce “Palermo città futura” 

Il neo comitato civico presenterà un suo programma politico alle prossime elezioni amministrative con l'obiettivo di dare risposte alle questioni sociali e ai livelli occupazionali

Cittadini, associazioni e comitati esistenti uniti con l'obiettivo, nel breve termine, di fare rete valorizzando così la cittadinanza attiva, con un ruolo anche di controllo delle istituzioni, ma soprattutto con un programma politico. E' questo lo scopo del neo costituito comitato civico “Palermo Città Futura” voluto da Nadia Spallitta.

“Credo che la città di Palermo meriti proposte alternative rispetto a quelle dei partiti tradizionali e risp inetto anche all’attuale governo - ha affermato il vice presidente vicario del Consiglio comunale -. Senza togliere indubbi meriti di chi ha dominato la scena negli ultimi 40 anni, credo sia comunque necessario un cambio di rotta, anche culturale". Secondo Nadia Spallitta oggi serve una "visione politica con innovativi modelli gestionali, in grado di dare risposte sulla qualità della vita, alle questioni sociali e ai livelli occupazionali, risposte che l’attuale classe dirigente non sempre ha dato”.

Chi volesse aderire al Comitato può scaricare il modulo direttamente dal sito www.nadiaspallitta.it e consegnarlo in piazza Lolli n.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazioni e comitati fanno rete intorno a Nadia Spallitta, nasce “Palermo città futura” 

PalermoToday è in caricamento