rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Corsa a sindaco, i Comitati Civici rilanciano l'ipotesi La Vardera

L'inviato de "Le Iene" già la scorsa estate aveva declinato l'invito. Occhipinti: "Una proposta forte per svegliare la città dal sonno dell’indifferenza, della decadenza, della rassegnazione e della fuga"

I Comitati civici rilanciano l'ipotesi di una candidatura a sindaco di Ismaele La Vardera. L'inviato de "Le Iene" già la scorsa estate aveva declinato l'invito. 

Adesso però Filippo Occhipinti, capogruppo dei Comitati Civici in Consiglio comunale ci riprova. "Ismaele è una proposta, un progetto di grande novità per la città – scrive Occhipinti sui social network - a me convince sempre di più. Chi ha il futuro in testa può trasformare la città, una generazione, quella di Ismaele, può e deve essere protagonista della vita politica di Palermo. Una proposta forte per svegliare la città dal sonno dell’indifferenza, della decadenza, della rassegnazione e della fuga. Un programma per una città 'normale', un mix tra le idee e competenze. E' una formula vincente, proviamoci. E' ora il momento giusto”.

Quella di Occipinti è un'uscita a titolo personale: "I Comitati Civici stanno discutendo al proprio interno, e in modo democratico, per decidere chi sostenere – riferisce - ma non è un mistero che a me l'ipotesi di La Vardera sia sempre piaciuta. Mi auguro che ci ripensi e possa candidarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa a sindaco, i Comitati Civici rilanciano l'ipotesi La Vardera

PalermoToday è in caricamento