rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Il "Centro Destra”, Fontanini: “Uniti per fare la differenza”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il partito “Il Centro Destra” scende in campo e fa chiarezza su quella che è la sua politica, lanciando un messaggio di “unione per fare la differenza”. ''Il Centro Destra propone idee e aspetti di una politica assolutamente differente rispetto a quella di ''centrodestra'' – spiega Alessandro Fontanini, presidente de ''Il Centro Destra'' - Noi siamo il partito che ha scelto questo nome in quanto nasciamo dal popolo di elettori di centrodestra”.

“Non crediamo più nei vecchi partiti e, in particolare, in quelli che continuano a sostenere di far parte di questa area politica, ma che, in realtà, hanno fatto “inciuci” con la sinistra e continuano a farli, perdendo, così, ogni identità”, prosegue Fontanini. “I partiti "destro sinistri" li conoscete tutti bene – sottolinea il presidente de “Il Centro Destra” – Quindi, non serve neanche nominarli. Quel che è certo, però, è che non abbiamo nulla a che fare con Miccichè. Noi nasciamo per riportare coerenza e serietà politica. Inoltre, rivolgendoci anche, e soprattutto, a coloro che si astengono dal voto, siamo qui perché la pensiamo come Voi.

Tuttavia, il non andare alle urne continua a permette il verificarsi delle solite nefandezze. E' per questo che è nato “Il Centro Destra”: diamo una seria opportunità di voto a chi non la trova più da tempo”. “Occorre tornare ad esprimere con il voto le proprie scelte e con esso rivendicare una reale rappresentanza politica – conclude Fontanini - Uniamoci e facciamo la differenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Centro Destra”, Fontanini: “Uniti per fare la differenza”

PalermoToday è in caricamento