rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Elezioni: Berlusconi a Palermo per Ferrandelli, Forza Italia stringe il cerchio sulla lista

Sabato dovrebbero essere svelati i nomi di tutti i candidati azzurri in lizza per Palazzo delle Aquile e quelli alle Circoscrizioni. Il Cavaliere a Palermo per Ferrandelli? "Contro di lui - dice Miceli (Pd) - l'allora deputato Pd annunciò di aver presentato una denuncia per truffa"

Nel bel mezzo della campagna elettorale Silvio Berlusconi dovrebbe fare tappa a Palermo. Ancora non è stata programmata una data. Anche perché Forza Italia prima deve chiudere il cerchio sulla lista per il Consiglio comunale e quelle da presentare nelle otto circoscrizioni. Ci siamo quasi: sabato dovrebbero essere svelati i nomi di tutti i candidati azzurri in lizza per Palazzo delle Aquile nella lista "Forza Italia Palermo".

Intanto, la quasi certa presenza del Cavaliere a Palermo per un evento a sostegno di Fabrizio Ferrandelli apre il dibattito sul web. Così su Facebook Carmelo Miceli, segretario provinciale del Pd: "Micciché annuncia che Berlusconi sarà a Palermo per sostenere Ferrandelli. Chissà se i tre parleranno anche della denuncia per 'truffa' che, nel 2013, l'allora deputato Pd Fabrizio Ferrandelli annunciò di avere presentato contro Berlusconi e le sue lettere per il rimborso dell'Imu inviate agli elettori. E' indubbio che questa unione tra Ferrandelli e Forza Italia continua a dare spunti molto interessanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: Berlusconi a Palermo per Ferrandelli, Forza Italia stringe il cerchio sulla lista

PalermoToday è in caricamento