Elezioni, Pagano: "Assessori designati da La Vardera ci danno onore e prestigio"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Le ultime tre nomine di Ismaele Lavardera, quelle degli assessori Carmelo Caruso alla Cultura e Davide Gentile al Decentramento e Partecipazione, ci danno onore e prestigio, ma la nomina di Gigi Scalzo presidente palermitano del forum delle famiglie che fortissimamente abbiamo voluto come assessore alla Famiglia, dona a tutti noi gioia e speranza per il futuro". Lo dice il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

"La scelta di Gigi Scalzo - aggunge - è la prova che il nostro candidato sindaco e il nostro partito, Centrodestra per Palermo, ritengono fondamentale avere forti politiche a sostegno della famiglia e precisamente: buono scuola, benefici per le famiglie numerose, asili nido gratis, bonus bebè, interventi a favore degli anziani, i disabili e le altre componenti fragili all’interno del nucleo famigliare (nonché per i genitori separati), bonus affitti, dote sport, sostegno ai figli nelle attività educative ed istruzioni, aiuti agli oratori.  Scalzo le saprà realizzare  perché sono vent'anni che lavora per questa causa. Per la Lega-Noi con Salvini, Fratelli d'Italia e Centro Destra sono queste le cose che contano di piu. E per le famiglie palermitane, ormai sempre più impoverire dalle scellerate politiche della sinistra orlandiana e della sinistra ferrandelliana, che danno o daranno soldi solo a favore dei clandestini o delle loro clientele - conclude - questa nomina apre al sorriso e alla speranza". 

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento