rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni, l'appello della Spallitta: "I cittadini diano contributo per idee e progetti"

Il vicepresidente vicario del Consiglio comunale e candidata sindaco: "Verificheremo con loro se possano, e in che misura, applicarsi nella nostra città". Intanto si è costituito il comitato elettorale "Palermo Città Futura"

"Invito la cittadinanza a dare il proprio contributo di idee, progetti, e anche a proporsi come candidati alle prossime consultazioni comunali". Lo dice Nadia Spallitta, vicepresidente vicario del Consiglio comunale e candidata sindaco, che aggiunge: "La città di Palermo - si legge in una nota - appartiene ai cittadini ed è giusto che siano loro a indicarci nuove idee, progetti, propositi che derivino magari anche da personali esperienze in altre parti del paese o del mondo. Verificheremo con loro se possano e in che misura applicarsi nella nostra città affinchè Palermo diventi finalmente una città a misura di ogni cittadino che ha diritto ad avere servizi efficienti".

Intanto si è costituito il comitato elettorale "Palermo Città Futura", che raccoglierà le proposte di programma e di candidatura che perverranno presso il comitato in piazza Lolli, 15 che sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Chiunque volesse partecipare alla ricostruzione della città potrà farlo proponendo progetti, proposte, idee, recandosi al comitato elettorale o inviando il materiale alla mail: comitatocittafutura@gmail.com.

Chi volesse proporre la propria candidatura può consegnare il curriculum al comitato elettorale o inviarlo all'indirizzo email: comitatocittafutura@gmail.com il proprio curriculum. "Probabile - conclude - che possa essere presentata anche una lista formata soltanto da donne"

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'appello della Spallitta: "I cittadini diano contributo per idee e progetti"

PalermoToday è in caricamento