rotate-mobile
Elezioni comunali Provincia

Ficarazzi, il sindaco Martorana apre ufficialmente la campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Sarà un momento di gioia condivisa", così il primo cittadino di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, in qualità di candidato alle prossime elezioni amministrative, ha definito l'appuntamento di sabato 13 maggio 2017 presso il parco Robinson finalizzato all'apertura della propria campagna elettorale. In particolare, sabato 13 maggio alle ore 17,30 presso il parco comunale Robinson di Ficarazzi, il sindaco Martorana incontrerà le associazioni sportive del territorio con i loro bambni e ragazzi. In linea con le numerose iniziative, riconoscimenti e servizi a favore dei bambini e delle loro famiglie, verranno consegnate ai bambini delle ASD di Ficarazzi delle medagliette con inciso "I nostri Bambini, la gioia in movimento", un pensiero, spiega il sindaco, riconducibile alla volontà di amministrare a beneficio dei bambini e della loro crescita.

"La medaglietta è solo un piccolo ma prezioso riconosciemento e mi piacerebbe che si traducesse in un ricordo della mia vicinanza e fiducia verso le giovani generazioni, che ho cercato di mostrare e trasmettere in questi anni ...", così il primo cittadino commenta la consegna delle medagliette, in rappresentanza dell'unione sinergica tra istituzioni, associazioni e cittadini. Alle ore 18,30 il sindaco di Ficarazzi presenterà i propri candidati di lista, prima del buffet, che inaugurerà ufficialmente l'apertura della propria campagna elettorale. Durante la presentazione, il sindaco proietterà le immagini che hanno caratterizzato maggiormente la propria amministrazione, una sintesi fotografica dell'operato amministrativo: dalla deviazione dei mezzi pesanti, alla videosorveglianza; dalle commemorazioni civiche a favore della legalità, all'inaugurazione recente del parco giochi comunale. "Mi piacerebbe che quello di sabato 13 maggio 2017 fosse non solo un momento di condivisione di idee ma anche di incontro e di gioia incondizionata..", ha concluso il sindaco di Ficarazzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, il sindaco Martorana apre ufficialmente la campagna elettorale

PalermoToday è in caricamento