menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rosario Lapunzina festeggia la vittoria

Rosario Lapunzina festeggia la vittoria

Elezioni comunali a Cefalù, Rosario Lapunzina riconfermato sindaco: "Grazie della fiducia"

Il primo cittadino uscente è stato rieletto con 3.706 voti pari al 42,44% delle preferenze. Sconfitti Piscitello, Guercio e Provenza

Rosario Lapunzina è ancora il sindaco di Cefalù: è stato eletto per la seconda volta. Sostenuto dalla lista "Insieme per Cefalù", il candidato è stato eletto con 3.706  voti pari al 42,44% delle preferenze. Ha superato Fabrizio Piscitello, collegato alla lista “Cefalù Terzo Millennio” che ha ottenuto 3.300 voti, pari a 37,79%, Giuseppe Guercio, sostenuto da “Cambiamo Cefalù”, che si è fermato a 978 voti e Giuseppe Provenza, candidato del Movimento 5 Stelle che ha ottenuto 749 voti (8,58%).

"Desidero ringraziare tutti i cefaludesi che hanno voluto accordarmi nuovamente la loro fiducia riconfermandomi come sindaco della città - commenta il vincitore -, un risultato raggiunto insieme a tutta la squadra che con me ha affrontato la competizione elettorale. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera e insieme continueremo a impegnarci per la città. Assicuro che continuerò a essere il sindaco di tutti i cefaludesi, così come lo sono stato nei cinque anni del primo mandato. Da oggi inizia una nuova pagina di impegno per questa nostra bellissima città. Grazie di cuore a tutti".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento