rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali Provincia Palermo San Mauro Castelverde

Elezioni comunali a San Mauro Castelverde: Minutilla eletto sindaco

Minutilla era già stato candidato nel 2010 (in quell'occasione fu sconfitto per una manciata di voti). Espressione del centrodestra e sostenuto da una lista civica, ha ottenuto il 48,17% dei voti. Ha avuto la meglio su Giovanni Nicolosi

E' Giuseppe Minutilla il nuovo sindaco di San Mauro Castelverde. Espressione del centrodestra e sostenuto da una lista civica, ha ottenuto il 48,17% dei voti. Ha avuto la meglio su Giovanni Nicolosi, vicesindaco uscente (lista collegata Nicolosi Sindaco-protagonisti nel territorio) che si è fermato al 34,94% e su Chiara Scialabba al 16,88% del Pd (lista collegata "Progetto San Mauro"). Minutilla era già stato candidato nel 2010. In quell'occasione fu sconfitto per una manciata di voti.

Esulta Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all'Ars e commissario azzurro per la provincia di Palermo: "Forza Italia vince con Minutilla a San Mauro Castelverde. Inizia a consolidarsi il progetto Forza 100. A nome del coordinamento di Palermo ringrazio il coordinatore regionale Vincenzo Gibiino e tutti gli amici e militanti che stanno credendo nel nostro grande progetto. Con Forza Italia oggi, con 'I Repubblicani' domani, siamo e saremo sempre più alternativi ai democratici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a San Mauro Castelverde: Minutilla eletto sindaco

PalermoToday è in caricamento