Elezioni

Elezioni Comunali di Bagheria, DiventeràBellissima in campo con una propria lista

Angelo Pizzuto designato assessore in prima battuta dal candidato sindaco Gino Di stefano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

DiventeràBellissima in campo per le elezioni Comunali di Bagheria in programma il 28 aprile. Il movimento politico che fa capo al governatore Nello Musumeci si presenta, infatti, con una propria lista. Insieme al resto della coalizione di Centrodestra, Db sosterrà il candidato sindaco Gino Di Stefano e lo farà con 24 candidati al Consiglio comunale, nessuno dei quali uscente. Inoltre, assessore designato in quota DiventeràBellissima è Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale.

In lista liberi professionisti, imprenditori, impiegati, alcuni alla prima esperienza politica ed altri già con trascorsi. Dal coordinamento provinciale di DiventeràBellissima sottolineano: “Bagheria ha enormi potenzialità, solo in parte finora sfruttate. Risorse artistiche e storiche, l'industria conserviera, le coltivazioni di agrumi come limoni, arance e mandarini e alcuni prodotti gastronomici di eccellenza. Tutto da valorizzare ulteriormente, voltando pagina rispetto alla fallimentare esperienza targata Cinque Stelle, che tanto hanno promesso e poco o nulla mantenuto. Il centrodestra si presenta compatto a sostegno del candidato sindaco Di Stefano e DiventeràBellissima mette in campo una lista competitiva che potrà essere determinante per vincere questa sfida elettorale e garantire ai bagheresi un'amministrazione comunale all'insegna del buon governo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali di Bagheria, DiventeràBellissima in campo con una propria lista

PalermoToday è in caricamento