rotate-mobile
Elezioni Bagheria

Elezioni amministrative a Bagheria: presentate 15 liste, cinque i candidati sindaco

Sarà la commissione elettorale circondariale a stabilire quali saranno le liste ammesse. Aspirano alla carica di primo cittadino Romina Aiello, Antonio Belvedere, Giacinto Di Stefano, Alessandra Iannì e Filippo Tripoli

Chiusi questa mattina i termini per la presentazione delle liste e delle candidature in vista delle elezioni amministrative del 28 aprile. A Bagheria sono 15 le liste presentate e cinque i candidati a contendersi la poltrona di primo cittadino. 

I candidari sindaco sono, in ordine alfabetico: Romina Aiello, Antonio Belvedere, Giacinto Di Stefano, Alessandra Iannì e Filippo Tripoli. Sarà ora la commissione elettorale circondariale a stabilire quali saranno le liste ammesse e quelle escluse. Non appena i dati saranno ufficiali e definitivi verranno pubblicati nell'apposita sezione web del sito dedicata alle elezioni amministrative. 

Dalla Nazionale al Consiglio comunale di Bagheria, la nuova vita di Terlizzi

Le operazioni di presentazione delle liste elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale di Bagheria e per l’elezione del sindaco si sono svolte presso l’ufficio del segretario generale, Daniela Amato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Bagheria: presentate 15 liste, cinque i candidati sindaco

PalermoToday è in caricamento