rotate-mobile
Politica

Università, elezione dei rappresentanti: parte la campagna dell'Udu

Si chiama "Alla luce del sole"

Udu (560x800)-2Oggi Martedì 9 Aprile l’Udu Palermo – Unione degli universitari lancia la campagna “Alla luce del sole" verso le elezioni dei rappresentanti degli studenti dell’Università del 21/22 Maggio. Ed è proprio il sole dell’Udu che campeggia al centro del manifesto che è stato lanciato, un sole pieno di vittorie, idee, buona rappresentanza, iniziative politiche ed eventi culturali che quotidianamente vengono portate avanti con passione e dedizione da parte di tutti coloro che il sole lo sentono scorrere nelle vene.

Sono passati quasi quindici anni da quando l’Unione degli Universitari di Palermo venne costituita e sono migliaia gli studenti che hanno partecipato alle attività promosse e si sono sentiti accompagnati nel loro percorso universitario, dall’accoglienza matricole alla laurea passando per le questioni quotidiane che gravano su noi studenti.

Da sempre l’Udu Palermo è stata sinonimo di rappresentanza vera, costante ed efficace ed è con questo spirito, tramandatoci dai nostri predecessori, che ogni giorno con fierezza stiamo tra gli universitari, vera linfa della nostra organizzazione, cercando di trasferire loro la nostra passione. Ed è proprio agli studenti che ci rivolgiamo affinché il loro sostegno ci possa permettere, il 21 e 22 Maggio, di rinnovare la rappresentanza da sempre alla luce del sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, elezione dei rappresentanti: parte la campagna dell'Udu

PalermoToday è in caricamento