rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni regionali 2022

Primarie del centrosinistra, domenica il primo confronto tra Chinnici, Fava e Floridia

La prima assemblea tematica con i tre candidati della coalizione progressista si terrà a partire dalle 18 al PYC (Palermo Youth Centre), all’interno di Villa Trabia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà domenica 10 luglio la prima assemblea tematica con i tre candidati della coalizione progressista alle #presidenziali22: Caterina Chinnici per il Partito Democratico, Barbara Floridia per il Movimento Cinque Stelle e Claudio Fava. Il confronto – che si articolerà sui temi dell’antimafia, dell’anticorruzione e della trasparenza – si terrà a partire dalle ore 18 al PYC (Palermo Youth Centre), all’interno di Villa Trabia a Palermo. A moderare il dibattito con i 3 candidati, i giornalisti Mario Barresi del quotidiano La Sicilia e Miriam Di Peri, di Repubblica.

E’ prevista la diretta streaming dell’evento sulle pagine Facebook di Claudio Fava (facebook.com/ClaudioFava2022), del Movimento 5 Stelle Sicilia (facebook.com/MoVimento5StelleSicilia) e del PD Sicilia (facebook.com/pdsicilia). Le presidenziali prevedono 6 confronti, incluso quello di domenica: lunedi 11 a Ragusa, il 17 ad Agrigento, il 18 a Messina, il 20 a Gela e il 21 a Catania.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 18. Il voto è in programma sabato 23 luglio. Per votare occorre registrarsi, entro il 21 luglio, sul portale www.presidenziali22.it (sia per il voto online sia per il voto ai gazebo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centrosinistra, domenica il primo confronto tra Chinnici, Fava e Floridia

PalermoToday è in caricamento