rotate-mobile
Politica

Nel Pd fronte interno contro il segretario provinciale: "Partito allo sbando, intervenga Letta"

Mario Meli, esponente di LeftWing ed ex vicesegretario dem, attacca Rosario Filoramo: "E' lui la causa di divisione, avendo deciso di essere esclusivamente il portavoce di una corrente. L'unica cosa che può fare è resettare il suo incarico"

"L’unico 'reset' che Filoramo può fare è quello del suo incarico di segretario provinciale" Così Mario Meli, esponente di LeftWing ed ex vicesegretario del Pd di Palermo, commenta l'intervista di Rosario Filoramo a PalermoToday.

"Quando si è la principale causa di divisione del partito - sottolinea Meli - provare al contempo a rivestite gli abiti del pompiere, è un gioco tanto antico quanto inutile. L’attuale segretario, avendo deciso di essere esclusivamente il portavoce di una corrente caratterizzando il suo lavoro solo da offese, accuse velate e sfide inutili, metta il Pd palermitano nelle condizioni di affrontare la campagna elettorale liberandolo dalle divisioni che ha generato".

"Come ha ben fatto nelle altre città, confidiamo che anche a Palermo Enrico Letta intervenga per aiutare il Pd di Palermo ad uscire dal pantano in cui Filoramo lo ha cacciato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Pd fronte interno contro il segretario provinciale: "Partito allo sbando, intervenga Letta"

PalermoToday è in caricamento