rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Verso le comunali

La consigliera comunale Valentina Caputo aderisce a Fratelli d'Italia

Contestualmente all’adesione al partito di Giorgia Meloni, annuncia la ricandidatura al Consiglio comunale proprio in tandem con Ferrara

Valentina Caputo, medico specialista in dermatologia, docente dell’università e consigliera comunale in carica dal 2017, eletta con oltre mille preferenze alle scorse elezioni amministrative, aderisce a Fratelli d'Italia. Al gruppo misto consiliare dal novembre del 2017. Contestualmente all’adesione al partito di Giorgia Meloni, ufficializzata in un incontro con il consigliere comunale Fabrizio Ferrara e l’onorevole Carolina Varchi della Camera dei deputati, Caputo annuncia la ricandidatura al Consiglio comunale proprio in tandem con Ferrara.

"Il nostro gruppo consiliare - dice Ferrara - potrà contare su una professionista competente e preparata. Ho avuto modo di apprezzare l’impegno serio e costante della consigliera Caputo in questi anni tra i banchi di Sala delle Lapidi". "Sono lieta di aderire a Fratelli d'Italia - aggiunge Caputo -. Metterò a disposizione le mie competenze per contribuire a rendere Palermo una città viva, sicura e solidale".

A dare il benvenuto alla consigliera Caputo sono i parlamentari palermitani di Fratelli d'Italia Giuseppe Milazzo e Carolina Varchi: “L’ingresso di Valentina Caputo arricchisce la proposta politica di Fratelli d’Italia, a testimonianza di un partito che sa coinvolgere chi ha un significativo radicamento sociale coniugato a indiscusse qualità professionali che contribuiranno a migliorare la nostra attività - dicono i deputati - a Palermo si affermerà in modo indiscusso il primato di Fratelli d’Italia nel panorama politico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera comunale Valentina Caputo aderisce a Fratelli d'Italia

PalermoToday è in caricamento