rotate-mobile
Elezioni comunali 2022

Totò Lentini annuncia di essere l'assessore designato all'Urbanistica, ma lo staff di Lagalla lo smentisce

Il capolista di Alleanza per Palermo, inizialmente in corsa per la carica di sindaco, scrive sul suo profilo Facebook che, in caso di vittoria alle elezioni, farà parte della giunta. Due ore dopo arriva la risposta: "Non è stata assegnata alcuna delega"

"L'assessorato all’Urbanistica è di Totò Lentini!". Ad annunciare sui social di essere uno dei membri della giunta di Roberto Lagalla, in caso di vittoria del candidato sindaco alle elezioni del 12 maggio è lo stesso Totò Lentini, capolista di Alleanza per Palermo, una delle nove liste della coalizione di centrodestra. Poche ore dopo però arriva la doccia gelata: lo staff dell'aspirante primo cittadino lo smentisce.

"Non è stata assegnata ancora alcuna delega di giunta. Pertanto, desta sorpresa la sortita mediatica dell'onorevole Salvatore Lentini". Questa la risposta al post comparso sul profilo Facebook del candidato al consiglio comunale, inizialmente in corsa per la carica di primo cittadino. "Le deleghe assessoriali - conclude la nota a firma del centrodestra unito - verranno attribuite dopo le elezioni secondo criteri, innanzitutto, di competenza". 

Totò Lentini post-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totò Lentini annuncia di essere l'assessore designato all'Urbanistica, ma lo staff di Lagalla lo smentisce

PalermoToday è in caricamento