rotate-mobile
Elezioni comunali 2022

Al Teatro Jolly la presentazione della candidatura di Aurora Ferreri (Pd)

E' la responsabile “Diritti” del Partito Democratico per la città di Palermo. Appuntamento il 14 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Dopo anni passati all’estero, ho deciso di mettere la mia storia e la mia passione al servizio di questa città, per renderla un luogo in cui tornare e non solo da cui andare via. Per costruire una Palermo sostenibile, efficiente, che riscopre il valore della partecipazione e che tutela i diritti delle donne e delle famiglie". Parole di Aurora Ferreri, operatrice turistica, componente della direzione regionale del Partito democratico in Sicilia e responsabile provinciale Diritti e Pari opportunità del Pd Palermo, che annuncia così la propria candidatura per le prossime elezioni amministrative del capoluogo siciliano.

"La mia candidatura – continua Ferreri - vuole rappresentare un’alternativa alla rassegnazione di chi dice che a Palermo le cose non possono cambiare, contrapponendo la forza di chi si impegna quotidianamente nel territorio e vuole una Palermo migliore, tenendo sempre a mente il nostro 'diritto alla città', nel rispetto delle esigenze delle cittadine e dei cittadini”.

Aurora Ferreri aprirà la propria campagna elettorale con Luca Tumminia - anche lui candidato per il Partito Democratico e Presidente dell’associazione Artigianando e protagonista delle fiere artigianali che hanno animato la città in questi anni - il 14 Aprile alle 18.30 al teatro Jolly, dove interverrà il candidato sindaco Franco Miceli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Jolly la presentazione della candidatura di Aurora Ferreri (Pd)

PalermoToday è in caricamento