rotate-mobile
Elezioni comunali 2022

Comunali, mercoledì 25 maggio il candidato sindaco Franco Miceli ospite di PalermoToday

L'intervista all'alfiere del centrosinistra, che andrà anche in diretta Facebook a partire dalle 10,30, è il primo appuntamento di un ciclo di incontri che culminerà con il confronto del 7 giugno all'hotel La Torre fra tutti e sei gli aspiranti alla carica di primo cittadino

Far conoscere ai cittadini-elettori i programmi e i progetti per Palermo dei candidati a sindaco, provando ad andare oltre il "brusio" del rush finale della campagna elettorale per le Comunali del 12 giugno prossimo. 

E' questa la ragione che ha spinto PalermoToday ad affiancare alle classiche interviste testuali anche dirette Facebook (dove i lettori potranno fare le loro domande attraverso i commenti) e resoconti video con i sei aspiranti alla poltrona di primo cittadino per il dopo Orlando. Un unico format su due diverse piattaforme digitali (sito e social) - mediato dai giornalisti di PalermoToday - che affronterà senza pregiudizi e con equidistanza sia gli aspetti politici legati a questa campagna elettorale sia gli adempimenti in capo alla nuova amministrazione comunale, con l'obiettivo di pretendere da ogni candidato risposte concrete a temi concreti. Si inizia domani alle 10,30 con il candidato sindaco del centrosinistra Franco Miceli. 

Il ciclo di incontri culminerà il 7 giugno con un confronto fra tutti e sei gli aspiranti alla carica di primo cittadino (Rita Barbera, Francesca Donato, Fabrizio Ferrandelli, Roberto Lagalla, Ciro Lomonte e Franco Miceli), che verrà organizzato dalla redazione di PalermoToday all'hotel La Torre di Mondello.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, mercoledì 25 maggio il candidato sindaco Franco Miceli ospite di PalermoToday

PalermoToday è in caricamento