rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2022

Comunali, con Ferrandelli una task force di esperti sul bilancio: "Non aumenteremo le tasse"

L'organismo, che coadiuva il candidato sindaco di +Europa e Azione, è coordinata da Ugo Forello (vice designato): ne fanno parte esperti di livello nazionale: "Stiamo già approntando una serie di provvedimenti per evitare il dissesto, tagliare gli sprechi e mettere il Comune in sicurezza"

"Ogni volta che servono soldi per coprire buchi di bilancio, l'amministrazione Orlando ha sempre messo le mani nelle tasche dei palermitani, portando il livello del prelievo fiscale ai massimi tra le città italiane. E' inaccettabile, soprattutto a fronte di servizi non adeguati".

A dirlo è Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco di +Europa e Azione, che aggiunge: "Il primo punto del mio programma, quello che tiene insieme tutti gli altri ed è prerequisito al mio accordo con il popolo palermitani è questo: noi non aumenteremo le tasse. Abbiamo una task force, coordinata da Ugo Forello e della quale fanno parte esperti di livello nazionale, che sta già approntando una serie di provvedimenti per evitare il dissesto, tagliare gli sprechi e mettere la macchina amministrativa sui binari della corretta gestione".

"Nella prima riunione di Giunta - conclude Ferrandelli - approveremo questo pacchetto di misure 'SalvaPalermo', a difesa delle famiglie e dei lavoratori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, con Ferrandelli una task force di esperti sul bilancio: "Non aumenteremo le tasse"

PalermoToday è in caricamento