rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2022

Lagalla: "Nessun ritiro, sono in pista e preparo 10 rivoluzioni per far rinascere Palermo"

Il candidato sindaco dell'Udc e di Italia viva questo pomeriggio, all'Hotel Politeama, ha avviato i lavori per la definizione del programma elettorale

"Dieci rivoluzioni per far rinascere la città di Palermo": questa la proposta di Roberto Lagalla, candidato sindaco dell'Udc e di Italia viva. Questo pomeriggio, all'Hotel Politeama, Lagalla ha avviato i lavori per la definizione del programma elettorale: "Una iniziativa aperta al territorio e alla partecipazione dei cittadini", spiegano dal suo staff.

"Oggi prima riunione di sostenitori e volontari per approfondire i temi del programma elettorale - sottolinea l'ex assessore regionale all'Istruzione -. Abbiamo immaginato dieci rivoluzioni possibili, da quella dell'Amministrazione a quella dei giovani, della mobilità, che sono la base attraverso la quale dare vita al progetto di una nuova Palermo".

"Qualcuno in questi giorni ha parlato di ritiro - ha proseguito Lagalla -. A queste persone dico: noi siamo in pista. Stiamo lavorando e immaginiamo che questo programma possa essere partecipato da quanti, attraverso il nostro sito 'robertolagalla.it', vorranno dare il proprio contributo - aggiunge -. Invoco un sereno confronto sulle problematiche di questa città che attendono risposte serie e responsabili".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lagalla: "Nessun ritiro, sono in pista e preparo 10 rivoluzioni per far rinascere Palermo"

PalermoToday è in caricamento