rotate-mobile
Elezioni comunali 2022 Altofonte

Amministrative ad Altofonte, candidato sindaco Di Matteo presenta programma: intervento di Totò Antibo

Il segretario cittadino della Dc Nuova, ha illustrato il programma elettorale ai concittadini, in vista delle elezioni che si svolgeranno il prossimo 12 giugno

Il candidato sindaco della lista “CambiAMO Altofonte”, Gabriele Di Matteo, segretario cittadino della Dc Nuova, ha illustrato il programma elettorale ai concittadini, in vista delle Amministrative che si svolgeranno il prossimo 12 giugno.

Due ore durate le quali si sono alternati, alla presenza di numerose persone, tutti i candidati al Consiglio comunale della lista a sostegno del candidato sindaco. L’incontro è avvenuto mercoledì scorso presso la sala Cataldo Naro del “Collegio” di Altofonte.  Gabriele Di Matteo, insieme a tutti i candidati, ha illustrato il ricco programma, soffermandosi sui temi delle infrastrutture, viabilità, impianto sportivo e attività ricreative. “Vinciamo noi”, ha detto il candidato a sindaco durante il suo intervento.

I candidati al Consiglio comunale: Luigi Bentivegna (assessore designato), Anna Maria Bruno, Lorenzo Castellese, Rosanna Cimino, Emanuela Di Girolamo, Alessia Di Matteo, Maddalena Marfia, Salvatore Marfia (assessore designato), Paolo Milazzo, Giuseppe Petrigni, Piero Pipitone, Sergio Pipitone, Gianluca Raccuglia, Valentina Romeo (assessore designato), Giovanni Terrana, Rossana Terrasi. Prima della fine dell’incontro è intervenuto anche l’ex campione olimpico Salvatore Antibo, l’ex vicesindaco Angela Busellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative ad Altofonte, candidato sindaco Di Matteo presenta programma: intervento di Totò Antibo

PalermoToday è in caricamento