rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2022

Elezioni, l'assessore Armao: “Mi candido al Consiglio comunale con Forza Italia”

L'annuncio è arrivato ieri nel corso del Congresso del partito a Roma. Il componente della Giunta Musumeci: "Metto a servizio della mia città tutto il patrimonio di passione politica, amici, valori ed idee, di rapporti europei e nazionali che porto con me"

Il vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao si candida al consiglio comunale di Palermo. L'annuncio della sua discesa in campo in occasione delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno è arrivato ieri nel corso del Congresso di Forza Italia a Roma.

"Metto a servizio della mia città, di Forza Italia, del Partito popolare europeo, del Movimento Sicilia Nazione tutto il patrimonio di passione politica, amici, valori ed idee, di rapporti europei e nazionali che porto con me. E lo faccio - ha detto il componente della Giunta Musumeci - con l’auspicio di poter far parte del Consiglio comunale che dovrà rilanciare la Città. Palermo e la Sicilia meritano ogni sacrificio. È il momento di voltare pagina, di costruire il futuro - ha concluso l'assessore regionale all'Economia - contrastando declino e dissipazione della più grande città a sud d’Europa".

Armao è il secondo assessore della Giunta regionale a correre alle prossime Comunali. Prima di lui è stato Lagalla, che ha già lasciato la Giunta, a candidarsi, come sindaco però.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'assessore Armao: “Mi candido al Consiglio comunale con Forza Italia”

PalermoToday è in caricamento