rotate-mobile
Verso il voto

Elezioni, l'assessore Catania al candidato sindaco Miceli: “Definire programma e liste"

L'esponente di Sinistra Civica Ecologista lancia un appello all'aspirante primo cittadino "per dimostrare che, contrariamente alla frammentazione della destra, la coalizione è unita e ha una convincente idea di governo per il futuro di Palermo"

Definire nel più breve tempo possibile il programma, le liste, la squadra di governo e i candidati alla presidenza delle circoscrizioni. A lanciare l'appello al candidato sindaco Franco Miceli è l'assessore Giusto Catania secondo il quale "serve un’accelerazione per dimostrare che, contrariamente alla frammentazione della destra, la nostra coalizione è unita ed ha convincente idea di governo per il futuro di Palermo". 

"La destra è in balia di imbarazzanti bramosie di potere: 'il tutti contro tutti' di queste ore - afferma l'esponente di Sinistra Civica Ecologista - è emblematico del fatto che non c’è alcun interesse per la città. Pensano di utilizzare Palermo come merce di scambio per definire gli assetti della Regione o la spartizione delle poltrone per il Parlamento nazionale. Non sprechiamo questo vantaggio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'assessore Catania al candidato sindaco Miceli: “Definire programma e liste"

PalermoToday è in caricamento