rotate-mobile
Elezioni comunali 2022

Amministrative, Tamajo (Forza Italia): “Ricucitura politica di Miccichè necessita condivisione di tutto il centrodestra”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Il centrodestra unito vincerà a Palermo. Questa è la mia ferma convinzione  a sostegno del lavoro di ricucitura politica che da giorni è in atto da parte di Gianfranco Miccichè”. Queste le parole di Edi Tamajo deputato regionale di Forza Italia in merito alle imminenti amministrative nel capoluogo siciliano.

“Il presidente dell’Ars da tempo cerca di ricostituire una coalizione compatta per dare uno slancio di vitalità ad una Palermo inabissata da troppo tempo. Al di là di ogni debaclè e di ogni gossip politico il centrodestra ha la necessità di avere come unico obiettivo: la rinascita di Palermo e il bene di tutti i cittadini. *Il candidato sindaco di Gianfranco Miccichè e del centrodestra sarà anche il candidato della mia squadra*. Il nostro percorso nei confronti del presidente dell’Ars è lineare, scandito da stima politica ed affetto personale”. Conclude il deputato Tamajo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Tamajo (Forza Italia): “Ricucitura politica di Miccichè necessita condivisione di tutto il centrodestra”

PalermoToday è in caricamento