rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Termini: "Serve un vicesindaco della Lega insieme al centrodestra"

Il commissario provinciale della Lega, Alessandro Anello, ha ufficializzato in piazza il sostegno al candidato sindaco della coalizione di centrodestra Francesco Caratozzolo: "Al suo fianco come vicesindaco la nostra candidata in Consiglio Maria Stella Calà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"A Termini Imerese la Lega sosterrà la candidatura del sindaco della coalizione di centrodestra, Francesco Caratozzolo, che al suo fianco come vice sindaco avrà la nostra candidata in consiglio comunale Maria Stella Calà". A dichiararlo è Alessandro Anello, commissario provinciale del partito guidato da Matteo Salvini, intervenuto ieri sera nella cittadina in provincia di Palermo per la presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 4 ottobre. Erano presenti, tra gli altri, l'eurodeputata leghista al Parlamento europeo, Francesca Donato, e il capogruppo del Carroccio al comune di Palermo, Igor Gelarda.

"Siamo stati accolti in piazza da tantissima gente - sostiene Anello - e questo dimostra la fiducia verso il progetto politico portato avanti dalla Lega in coalizione con il centrodestra per andare al governo della città. La nostra candidata Maria Stella Calà è la persona giusta per portare avanti le istanze dei cittadini termitani, forte anche del suo impegno sociale sul territorio per la Lega del Filo d'Oro, associazione impegnata nell'assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella società di bambini e adulti che non riescono a vedere, sentire e parlare. La Lega a Termini cresce di giorno in giorno grazie anche al lavoro del commissario cittadino Nino Corso - conclude - e l'entusiasmo che riscontriamo fra la gente testimonia che la strada intrapresa è quella giusta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Termini: "Serve un vicesindaco della Lega insieme al centrodestra"

PalermoToday è in caricamento