Si apre la campagna elettorale di Eduardo De Filippis (Fli)

Sabato 17 marzo all'hotel Bellevue. Si candida alla settima circoscrizione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Eduardo De Filippis, candidato alla settima circoscrizione per Futuro e Libertà, domani alle 17 incontrerà  gli abitanti dei quartieri Partanna Mondello, Valdesi, Pallavicino, Arenella, Addaura, San Filippo Neri, Vergine Maria, Sferracavallo e Tommaso Natale presso l’Hotel Bellevue, in via Plauto 40, per ufficializzare la candidatura e  aprire la sua campagna elettorale. Saranno presenti Gaetano Canzoneri, candidato al consiglio comunale e Alessandro Aricò, candidato a sindaco di Palermo. Modererà l'incontro Luca La Mantia.


Un momento di incontro per discutere sulle problematiche della settima circoscrizione e far conoscere il programma elettorale agli abitanti della zona. “Sarà un’occasione per incontrare i miei concittadini tutti e aprire ufficialmente la mia campagna elettorale insieme al giovanile di Futuro e Libertà, movimento di cui faccio parte e che mi sta coadiuvando a portare avanti le mie iniziative – afferma Eduardo De Filippis – Approfitterò della giornata per ascoltare i bisogni degli abitanti della settima circoscrizione e programmare, insieme a loro, soluzioni possibili ai problemi di piccole realtà quali sono i quartieri. Sono convinto che un consigliere di circoscrizione debba saper far da tramite tra cittadini e amministrazione comunale. Mi impegnerò per dare risposte concrete ai miei concittadini quando viene meno l’impegno delle istituzioni”.

Torna su
PalermoToday è in caricamento