rotate-mobile
Politica

Si apre la campagna elettorale di Eduardo De Filippis (Fli)

Sabato 17 marzo all'hotel Bellevue. Si candida alla settima circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Eduardo De Filippis, candidato alla settima circoscrizione per Futuro e Libertà, domani alle 17 incontrerà  gli abitanti dei quartieri Partanna Mondello, Valdesi, Pallavicino, Arenella, Addaura, San Filippo Neri, Vergine Maria, Sferracavallo e Tommaso Natale presso l’Hotel Bellevue, in via Plauto 40, per ufficializzare la candidatura e  aprire la sua campagna elettorale. Saranno presenti Gaetano Canzoneri, candidato al consiglio comunale e Alessandro Aricò, candidato a sindaco di Palermo. Modererà l'incontro Luca La Mantia.


Un momento di incontro per discutere sulle problematiche della settima circoscrizione e far conoscere il programma elettorale agli abitanti della zona. “Sarà un’occasione per incontrare i miei concittadini tutti e aprire ufficialmente la mia campagna elettorale insieme al giovanile di Futuro e Libertà, movimento di cui faccio parte e che mi sta coadiuvando a portare avanti le mie iniziative – afferma Eduardo De Filippis – Approfitterò della giornata per ascoltare i bisogni degli abitanti della settima circoscrizione e programmare, insieme a loro, soluzioni possibili ai problemi di piccole realtà quali sono i quartieri. Sono convinto che un consigliere di circoscrizione debba saper far da tramite tra cittadini e amministrazione comunale. Mi impegnerò per dare risposte concrete ai miei concittadini quando viene meno l’impegno delle istituzioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre la campagna elettorale di Eduardo De Filippis (Fli)

PalermoToday è in caricamento