rotate-mobile
Politica

Torneranno aperti lunedì gli eco-punti attivati in Ottava Circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Torneranno aperti lunedì gli eco-punti attivati in Ottava Circoscrizione  presso i locali della parrocchia di Santa Lucia di via Enrico Albanese 2 e  in Prima Circoscrizione presso la sede comunale di piazza Giulio Cesare 52. Questa mattina gli sportelli decentrati e l'ufficio di coordinamento di via  Resuttana 360 sono rimasti chiusi a causa dello stato di agitazione indetto  dal personale di SRR per via del mancato pagamento dell'ultima mensilità di  novembre. A darne comunicazione il presidente dell'VIII circoscrizione Marco Frasca Polara che in una nota aggiunge: “Al personale di SRR va tutta la nostra  solidarietà e un plauso particolare per avere dimostrato, nonostante lo  stato di agitazione, grande senso di responsabilità verso la cittadinanza,  garantendo la ripresa del servizio a partire da lunedì”.  

Gli sportelli, nati grazie alla collaborazione delle Circoscrizioni, si  aggiungono all'Ufficio di start-up di via Resuttana 360 e sono adibiti alla  consegna dei kit e del materiale informativo ai cittadini coinvolti dal  terzo step della raccolta differenziata.  

Ecco i giorni e gli orari di apertura: eco-punto della Prima circoscrizione in piazza Giulio Cesare 52 aperto dal  lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 13:30 alle 16:30 eco-punto dell'Ottava circoscrizione in via Enrico Albanese 2 aperto il  lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 ufficio di coordinamento start-up in via Resuttana 360 aperto dal lunedì al  venerdì dalle 8:30 alle 16:30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneranno aperti lunedì gli eco-punti attivati in Ottava Circoscrizione

PalermoToday è in caricamento